Unmictisand Admin replied

296 weeks ago




Agente Cody Banks








Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è un film per bambini okay; ma come studenti universitari che spesso amano i film per bambini non ci è piaciuto. La cosa più irritante di questo film per me è che all'inizio del film aveva 16 anni e aveva la patente di guida, e più tardi nel film aveva 15 anni. L'intero film era pieno di incoerenze e nel complesso fastidioso se non riesci a smettere di pensare mentre guardi un film. Ci è piaciuto il ruolo di Hilary Duff e la trama della storia d'amore è stata carina. La chimica di Frankie e Hilary è stata la parte migliore del film.
Il dott. Connors ha sviluppato un prototipo di macro-robot con la capacità di scomporre l'olio dagli sversamenti; tuttavia il malvagio capo dell'ERIS (Brinkman) ha altre idee e piani per usarle per ogni tipo di malizia. Con tutti i loro agenti compromessi, la CIA non ha altra scelta se non quella di attivare uno dei suoi speciali agenti dormienti adolescenti - Cody Banks. La sua missione è semplice, spostare le scuole e avvicinarsi alla figlia adolescente di Connor, Natalie, e usarla per saperne di più sul lavoro di Connor. Cody è eccitato per essere chiamato, ma il fatto che sia spazzatura con le ragazze in genere sarà il primo ostacolo in una missione impegnativa. <br/> <br/> Mi è stato un po 'tolto questo film perché l'ho visto come un tentativo di incassare le cose: 1 - il mercato che Spy Kids ha segnato in grande e 2 - l'appello di Malcolm nel Middle di Frankie Muniz. Quindi mi sono chiesto quanto sarebbe stato bello come film, ma in un attacco di OCD, ho deciso di provarlo comunque. Il prodotto finale non è così cinico come temevo, ma certamente non è così divertente come avrebbe dovuto essere. In piccole esplosioni ha un umorismo sfacciato, irriverente e ironico, ma al di fuori di questi momenti in genere non è altro che un thriller di spionaggio accettabile per i bambini. Mi è piaciuta abbastanza la parte divertente, ma ho pensato che avrebbe potuto spingere questo lato per fornire più divertimento agli adulti e ai giovani adolescenti a cui è destinato. La trama è senza senso, ma fornisce abbastanza energia per mantenerla in movimento. <br/> <br/> Il cast per lo più compra nello scherzo e, anche se non eccezionale, fa come richiesto. Muniz sembra divertirsi e senza sforzo evita la trappola di essere un ragazzo carino e conduce questo thriller per bambini senza produrre ciò di cui gli adulti avevano bisogno. Avendola mai vista solo come una scrittrice piuttosto virile su Law & amp; Ordine, sono stato sorpreso di scoprire quanto fosse sexy qui. Purtroppo il film non sembra interessato a lei al di là di questo e tutto quello che ho avuto è stato un sacco di gag adolescenti sul suo corpo in abiti stretti. Keith David è più divertente e lo rende efficace. McShane è una strana multa, ma sono rimasto deluso dal cattivo di Vosloo a cui è stato dato poco da fare e non ha avuto alcuna minaccia. Donovan ha collezionato il suo assegno mentre Stevenson e Roebuck ci hanno provato, ma non è riuscito a consegnare un Malcolm nella casa di mezzo. <br/> <br/> Nel complesso un divertente spionaggio di spionaggio per ragazzi più giovani, ma privo di umorismo sufficiente per catturarmi da adulto (di qualche genere) . Il cast per lo più prende la battuta ma la sceneggiatura non li aiuta anche se il regista Zwart sembra intenzionato a fare una parodia di Bond. Una tariffa divertente che mi è piaciuta abbastanza, ma che per lo più è troppo debole per un pubblico adulto più ampio.
Okay, non proprio tutti, ma almeno ho attirato la tua attenzione. <br/> <br/> L'agente Cody Banks è un film fantastico e lo consiglio vivamente a adolescenti e adulti che vogliono un po 'di intrattenimento di intrattenimento per due ore. <br/> <br/> Frankie Muniz è il mio attore preferito e come sempre si è comportato bene in questo film. Il dialogo nel film come con la storia è divertente anche se ammetto che la trama non è affatto realistica, hey è per divertimento quindi non essere troppo duro per il film! La mia parte preferita è stata dove Cody incontra Natalie prima di tutto. Quanto è nervoso dimostra davvero come si sentirebbe un adolescente vero. <br/> <br/> A proposito delle barzellette speciali sono d'accordo che è stato un po 'stupido ma è stata divertente la prima volta . Non c'era bisogno che fosse ripetuto due volte. <br/> <br/> Le scene di combattimento erano le migliori, Cody ha delle vere abilità nelle arti marziali che rendono davvero il film ancora più bello del tutto. <br/> <br/> Divertiti e guarda l'Agente Cody Banks !!
Con un film di commedia d'azione con un paio di adolescenti come protagonisti, mi aspettavo un film con umorismo sciocco, scene d'azione amatoriali, tipici elementi bop da adolescente e sdolcinato amore per i cuccioli. Tuttavia, questo film si è rivelato essere un'esperienza visiva piuttosto piacevole - un film sull'adolescente timida Cody Banks (Frankie Muniz), che è un agente della CIA sotto copertura per ordine di uscire con Natalie Connors (Hillary Duff) in modo da poter spiare suo padre scienziato , Dr. Connors (Martin Donovan). <br/> <br/> La recitazione è stata piuttosto buona - non eccessiva e non irritante - e la trama del film scorre abbastanza costantemente (non molto veloce, ma non trascina troppo troppo). Mentre erano giovani e ingenui, Muniz e Duff hanno svolto i loro ruoli professionalmente e seriamente. Otterrai un'antica azione di spionaggio stile James Bond e un umorismo molto affascinante, e otterrai una buona dose di effetti speciali per le sue scene d'azione, ma non sono troppo esagerate o esplosive. <br/> < br /> Ho visto questo film per la prima volta su un aereo e, anche se non ricordo troppo dal film, ricordo che mi ha intrattenuto per i 102 minuti della corsa in aereo di più ore. Nel complesso, non è un brutto film per l'intera famiglia. <br/> <br/> Grado B-
Questo era un film decente, non innovativo come Spy Kids, ma un miglioramento rispetto a Stormbreaker. Ovviamente è molto sciocco, e ha una trama prevedibile e uno script non uniforme. Ma a causa delle vivaci esibizioni dell'intero cast, è molto divertente. Frankie Muniz dà un senso di fascino e sfacciataggine al suo ruolo, e mentre ha meno da fare, Hilary Duff offre uno dei suoi spettacoli migliori qui. Anche Angie Harmon è favolosamente sexy come Agent Miles, che rivela abiti e tutto, e Ian Mcshane è eccezionale come Brinkman. Mentre ci sono discrepanze nel copione a volte, ci sono momenti ispirati di commedia fisica che offre le risate. Anche il film procede a ritmo sostenuto, e ci sono meravigliose acrobazie e sequenze d'azione. Prevedibile, ma molto divertente. 7/10 Bethany Cox

A government agent trains a typical teenager Cody Banks who loves to skateboard, hates math, and feels like a complete idiot around girls, in the ways of covert operations that require younger partici
Power Rangers Lost Galaxy movie download in hdDance to Death movie download in hdThe Return of Billy Jack movie in italian free downloadThe Police Aur Mujrimitalian movie dubbed in italian free download L'autocolonna rossathe Untitled Vin Diesel Project full movie download in italianDark Souls III download torrentLuna Park full movie download in italian hd24: Legacy malayalam movie downloadCaptain Nawab download movies


last edited 214 weeks ago by Unmictisand

angel replied

228 weeks ago

I am a big fan of this movie. I used to watch the movie again and again Top Benefits of Email Marketing. The agent Cody Bank is doing an undercover inquiry for the CIA. He is a secret agent of the CIA, and he is doing it very well.
Please log in to post a reply.