Unmictisand Admin replied

295 weeks ago




Kidnap








Show Spoiler

374e6bdcca Questo film ha avuto il mio interesse quando ho visto il trailer un po 'di tempo fa. È semplice ma INTENSO! Mi ha messo sul mio posto dopo i primi 5 minuti e ho mantenuto la mia attenzione fino alla fine. La performance di Halle è stata sorprendente e ti ha portato nel personaggio della disperazione che una madre avrebbe provato nella situazione del film. <br/> <br/> Davvero un film fantastico che guarderei di nuovo e aggiungere alla mia collezione. Si prega di vedere il film prima di scrivere eventuali recensioni negative. Modo di andare a Halle!
Rapire è un film che colpisce profondamente la casa … ogni 40 secondi che un bambino scompare negli Stati Uniti lascia che affondi per un minuto. <br/> <br/> Il film è stato realizzato a buon mercato e non è mai stato un blockbuster, ma ciò che intendeva fare era trasmettere un messaggio molto serio al pubblico più ampio possibile, che era l'unico scopo del film missione compiuta. <br/> <br/> Il rapimento era così semplice da sembrare ridicolo, Karla Dyson la madre, interpretata da Halle Berry, parla al telefono e non è passata molto tempo, lasciando il figlio Frankie incustodito, ma mantenendo in contatto attraverso un gioco di Marco Polo, ci sono voluti i secondi più brevi per i rapitori per catturarlo e basta, è facile, davvero incredibilmente facile. <br/> <br/> Sono rimasto impressionato dal punto di vista del film (POV), in ogni momento il POV era incentrato sulla paura del panico Karla mentre cercava di riavere suo figlio …, la prima metà di il salvataggio è avvenuto nella forma di un inseguimento in auto, intrecciando dentro e fuori dal traffico questo inseguimento in auto non era niente di speciale ma serviva allo scopo. <br/> <br/> La seconda metà del salvataggio è stata molto più tesa mentre Karla trova il nascondiglio dei cattivi / casa e cerca freneticamente suo figlio, trovandolo infine in quello che sembrava un granaio, ma suo figlio non era da solo c'erano altre due ragazze che erano state rapite (rapitori cattivi e cattivi che si erano tenuti occupati). <br/> <br/> Nel complesso il film mancava di qualità reale e senza il suo potente messaggio sarebbe stato inserito nella categoria dei film B …, Halle Berry ha anche fatto un passo indietro rispetto alle altezze più alte che aveva raggiunto prima la sua carriera, assumendo ruoli minori come questo in questi giorni. <br/> <br/> È una visione essenziale, ma non per la sua qualità, gli americani in particolare devono prestare attenzione al messaggio che sta tentando di inviare.
Prima di tutto, ho visto Kidnap in una breve anteprima in Olanda. Questo significa che nessuno sa quale titolo del film vedranno e avrai un pubblico molto vario. La cosa che ho notato durante la compilazione del mio modulo di valutazione è stata che il mio modulo era il nono con un 1 compilato. <br/> <br/> Oké, il film. È male che la maggior parte del film è un inseguimento in auto a & quot; alto & quot; velocità :-) L'auto del personaggio principale viene addirittura superata da 2 camion / camion. Il personaggio principale ottiene circa 1000 diverse possibilità di fermare la macchina con suo figlio davanti agli altri, ma non lo fa mai. <br/> <br/> In qualche modo lei trova importante togliersi il maglione durante l'inseguimento (se Lo farei in quella situazione, mi farei schiantare :) <br/> <br/> Ma abbastanza su questo film, voglio dimenticare che l'ho mai visto. State attenti, state alla larga! <br/> <br/> Ps .. C'è una ragione per cui non si sente più parlare di Halle Berry …. (la cattiva recitazione potrebbe essere una)
Perché la relatività spendere soldi per fare questo film? Perché la sig.ra Berry ha accettato di recitare in questo film? Non è stata rimandata dal numero di & quot; Oh Gods & quot; nella sceneggiatura Non devi essere un genio dello scrivere per scrivere & quot; oh Dio & quot; 20 volte in 2 minuti. Dammi una pausa. E la recitazione è stata orribile sin dall'inizio; anche da Ms Berry. Probabilmente sta meglio fingendo di sparare un tuono dal suo corpo.
Preferisco guardare l'erba crescere piuttosto che sedermi sul mio divano e guardarlo per 2 ore. Completa perdita di tempo. Se vuoi vivere per vedere domani, ti suggerisco di NON guardare questo film orribile …………. Ive ha lasciato cadere carichi migliori di questo film;)


An Old Fashioned Man movie mp4 downloadCaesar's Empress film completo in italiano download gratuito hd 1080pIl buio si avvicina full movie hd 1080p download kickass movieThe Fields of Dying Rabbits 720pDer Vordere Platz movie in italian free downloadRobin Hood Makes Good full movie in italian free download hd 720pPakners online freethe A Better Mind full movie download in italianDon't Walk Among the Dead download torrentfree download Logan

jennifer replied

232 weeks ago

Kidnap is a Drama Thriller movie. I like thriller movies. It's a brilliant performance in each and every scene by Halle. clipping path companies You can freely download this movie from this article. It's a nice opportunity for those who are didn't watch it.

KathrinaDupree replied

229 weeks ago

Kidnap is a 2019 action thriller released in the Bengali language. This tells the story of a mother who when realizes that her son is kidnapped, sets out to look for him and tries everything possible to get him back. http://www.tourtherijksmuseum.nl/ It's a very interesting movie.

charlly replied

223 weeks ago

I am here for downloading some good movies. I would be glad if you share your suggestion. Horror and psychic thriller are my kinds of favorite movies. What is your taste of movies? online computer repair I want to know about it.
Please log in to post a reply.