Unmictisand Admin replied

297 weeks ago




Heavenly Sword








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film è stato uno spreco del mio tempo e ho guardato solo più di 30 minuti del film prima che non potessi più guardare. Non avevo mai giocato al gioco originale fino al 2016 e quando l'ho completato ho scoperto che c'era un film dopo aver visto il gioco su IMDb abbastanza divertente. Quando ho visto il cast di questo film ho pensato che sarebbe stato bello (anche se conoscevo solo alcuni degli attori) ma dopo i 30 minuti che ho visto, l'avrei chiamato esca solo per farti vedere. Il film non ha energia come mai, i personaggi (specialmente Nariko) sembrano annoiati e stanchi e non si adattano al loro linguaggio del corpo. L'animazione è andata bene, glielo darò, ma in una scena ho notato che la parte superiore di Nariko che in origine copriva il lato sinistro del suo petto era sul lato destro del suo petto e quando ha cambiato le scene, la sua parte superiore era tornata normale . Gli animatori riflettevano fondamentalmente la scena e non potevano essere disturbati per correggere l'animazione (A.K.A pigrizia). Sono stati solo i primi 30 minuti di questo film e mi ha disgustato, sono davvero felice che non siano stati i creatori originali del gioco a realizzare questo film, sarei stato sconvolto se fosse stato così. Sono sicuro che se i creatori originali e tutto il cast originale del gioco hanno realizzato questo film, sarebbero mille se non milioni di volte migliori.
Deve guardare in Blueray. Incredibile sequenza d'azione. Ottima visuale. Grande storia.
Ho inciampato più volte per caso nel blu-ray della spada celestiale nel baratro degli affari di un negozio di elettronica locale. Essendo uno spettatore sempre fiducioso dei film di videogiochi (nonostante molte precedenti esperienze con il genere), ho cercato alcuni video di gameplay (& quot; in realtà è piuttosto cinematografico & quot;) poi sono uscito e ho comprato il film. Poiché ho già commesso l'errore, potresti non aver bisogno di ripeterlo da solo. <br/> <br/> È cattivo. E triste. Se capisco bene i titoli di coda, questo film è stato realizzato da una piccola squadra (circa 20 persone?) Con un budget ridotto di 6 milioni e generalmente applaudo le piccole produzioni indipendenti, anche se puntano in alto e finiscono .. non proprio così in alto. L'entusiasmo copre molti peccati cinematografici. <br/> <br/> Heavenly Sword era comunque una cosa completamente diversa, soprattutto rispetto al gioco da cui proviene. Il gioco ha la leggenda dell'attore mo-cap Andy & quot; Gollum & quot; Serkis e il compianto Terry & quot; Discworld & quot; La figlia di Pratchett, Rhianna, al timone, e una grafica impressionante per il suo tempo e l'hardware (2007). È un misto di eventi di hacking e uccisione, sniping, quicktime e un sacco di trofei di azione e avventura lanciati in un titolo di playstation. <br/> <br/> Il film è molto meno di questo. La sua trama è a volte disgiunta, le sue animazioni e gli ambienti sono solo cattivi rispetto al gioco, e l'inquadratura e la modifica delle scene sono un passo indietro rispetto alle scene tagliate del gioco.Avevo bisogno di guardare le riprese del gioco per mettere ordine nella trama del film, e ho notato che il gioco riesce a suscitare una risposta più emotiva del film. <br/> <br/> Come un film uscito nel 2014 riesce a sembrare peggio rispetto alla grafica in tempo reale di un gioco del 2007 (con l'assunto che - dal momento che è un prodotto in franchising ufficiale - i produttori devono aver avuto accesso ai dati di grafica e animazione di Sony che il gioco aveva già 7 anni prima), è completamente oltre me. <br/> <br/> I Lowlights sono i tre combattimenti contro i boss, con lo showdown contro la strega dell'acqua che è assolutamente peggiore, sia in termini di azione che in termini di grafica. Alcune decisioni di design più incerte sono le ampie mosse della telecamera durante silenziosi "momenti di carattere" e la trasformazione dei fossati della fortezza del tiranno dall'acqua esagerata eppure realistica in una lava ridicola. <br/> <br/> Utilizzo del gameplay come modello, accorciare e inquadrare cinematicamente le scene di combattimento e rendere i filmati con animazioni facciali e simulazione del tessuto e dei capelli più avanzate e perfezionate potrebbe aver reso questa produzione impressionante. <br/> <br/> Così com'è, è stato interessante da guardare, ma sicuramente non piacevole. Non posso raccomandarlo. 3/10, e questo include un bonus di pietà di +1 punto.
Quando è uscito il gioco Heavenly Sword, è stato al culmine della grafica di PlayStation 3 e anche la grafica originale del 2007 sembra migliore di questo film. <br/> <br/> L'animazione, la recitazione e il dialogo, tutto che ha reso il gioco geniale manca in questo film. I personaggi hanno poca o nessuna animazione facciale quando esprimono emozioni. Nessuno sforzo è stato fatto per cercare di abbinare i movimenti della bocca al dialogo. Tanto vale guardare i pupazzi di Team America / Thunderbirds in CGI. Solo gli sfondi hanno un bell'aspetto … da una certa distanza, perché non appena ti avvicini sfocano o pixelano … e non ho neanche intenzione di iniziare a vedere che la fisica è rappresentata. <br/> <br/> il film prende in prestito anche la miniserie animata in 2D che ha preceduto l'uscita del gioco. Questo è stato ritagliato e usato per raccontare una versione ridotta della storia, ma hanno anche soprannominato la voce originale che è stata gestita molto meglio della sua sostituzione, quindi non posso nemmeno dargliene il merito. <br/> <br/> E poi … ci sono degli errori di continuità ..persino tanto male da cambiare l'occhio sfregiato di Re Bohan da sinistra a destra e più di una volta nell'atto di apertura !? Indubbiamente cattivo. <br/> <br/> Non avendo molto a cui ricorrere, non c'è nessuna musica del gioco che fosse bella, e la storia segue alcuni veri e propri cliché di trama gagworthy. <br/> <br/> Scusa, in poche parole .. non ci sono qualità di riscatto, quindi non perdere tempo con questo denaro. <br/> <br/> Stai molto meglio guardando il film in versione Full Cutscene del gioco su YouTube , o giocando al gioco su PS3.
Il film è fantastico e la grafica è davvero incredibile. Vedi in FULL HD blu-ray sui migliori TV led sono davvero impressionanti. Non so come altri hanno visto questo film e visto una cattiva grafica … la trama e l'espressione o la modellazione era incredibile, stupefacente. Solo una cosa era brutta … la fisica dell'animazione, il movimento veloce dei personaggi era veloce e il male compiuto, ma … comunque, è un film realizzato dopo una partita, e allora? Non ho mai suonato Heavenly Sword e ora voglio davvero giocare a questo gioco. La storia è il personaggio principale forte e drammatico e memorabile, Nariko. Naturalmente, Kay è la seconda e forse prossima eroina … <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film, senza grandi aspettative ma con alcuni piaceri potenti … <br/> <br/> Arrivederci Nariko, la pace sia con te!

Heavenly Sword is a dramatic tale of revenge that sees Nariko (Anna Torv), a fiery red-haired heroine, embark on a quest for vengeance against the invading King Bohan (Alfred Molina) and his army. Onc
Le donne del pianeta preistorico full movie free downloadThe Devil Is a Part-Timer! song free downloadMind Hunter download moviesInuyasha the Movie - L'isola del fuoco scarlatto download torrentTerra bruciata movie download in hd720p torrentTransformers: Beginnings download di film interi in hdPatlabor 2: The MovieUccidete la colomba bianca full movie download in italianBig Tits Zombie film completo in italiano download gratuito hd 1080p


last edited 215 weeks ago by Unmictisand
Please log in to post a reply.